Bestads.it

Direct Marketing e Brand Marketing. Qual’è il migliore per la tua attività.

Qual’è il problema di fondo dei nostri business Se siamo soddisfatti dei risultati raggiunti e dei conti economici frutto delle nostre attività allora conviene lasciare le nostre strategie di marketing sostanzialmente invariate. Se le cose vanno bene così come sono, perché cambiarle? Se invece rientriamo nella stragrande maggioranza delle persone che non sono soddisfatte dei risultati economici della propria attività

Leggi tutto l'Articolo »

Perché il tuo business online non genera utili e non rende quanto vorresti

Quando abbiamo pensato di iniziare il nostro business online abbiamo pensato a tutto: ci siamo informati su quale web agency contattare, magari chiedendo ad un nostro amico o parente, ci siamo fatti guidare da esperti di web marketing per districarsi nei meandri di Google o Facebook ads, del copywriting, dei funnels, della seo, della link building e chi più ne

Leggi tutto l'Articolo »

[NEWS] Il Data Driven Marketing come Boost di crescita per le aziende

Uno studio commissionato da Google al BCG (Boston Consulting Group) conferma quello che in realtà è un sentire comune: più le aziende adottano strategie “guidate dai dati”, maggiori sono i profitti e migliori tutti gli indicatori economici, specialmente quelli legati agli indici di ritorno sugli investimenti. Google ha commissionato alla suddetta società di consulenza due ricerche (la prima ad agosto

Leggi tutto l'Articolo »

Come fare pubblicità online. Crea un un sito Web. Prime valutazioni

In questo articolo: “Come fare pubblicità online. Promuovi la tua attività su internet“,  abbiamo visto quanto sia importante essere presenti online. L’accesso ad internet rappresenta una fonte inesauribile di informazioni e chiunque di noi può togliersi ogni dubbio semplicemente facendo una domanda specifica ad un motore di ricerca. La cosa che conta realmente è decidere se essere presenti online e

Leggi tutto l'Articolo »

Come calcolare il ROAS Target delle tue campagne Google ADS

Cos’è il Roas, cosa significa e perchè è così importante nelle campagne pubblicitarie Il Roas è un indice che mette in relazione i ricavi imputabili ad una campagna pubblicitaria con i costi sostenuti per porla in essere. Per chi non ha conoscenze nel campo dell’economia, gli indici sono particolarmente importanti per misurare l’efficacia, la redditività e la sostenibilità delle nostre

Leggi tutto l'Articolo »

Come sono i nuovi formati degli annunci Google Shopping?

Eccoci con una notizia fresca fresca da parte di Google, che ha appena annunciato due nuovi formati di annuncio per le campagne Google Shopping! Perchè BigG ha deciso di fare questo cambiamento Facebook offre già da tempo formati di annunci dedicati agli e-commerce La ricerca Google per immagini cresce in modo esponenziale ogni giorno Quindi Google ha pensato, in un

Leggi tutto l'Articolo »

Come contattare l’assistenza telefonica di Google Ads

Per contattare l’assistenza telefonica di Google Ads devi utilizzare il seguente numero verde: 800 906 913 Dopo aver digitato il numero ti verrà richiesto l’id cliente (una serie numerica composta da 10 cifre, indicata in questo modo: xxx-xxx-xxxx) che potrai vedere cliccando in alto a destra sul punto interrogativo: ID cliente Google ADS Non tutti gli account hanno accesso all’assistenza

Leggi tutto l'Articolo »

[NEWS] – Ottimizzazione mobile – Test my Site di Google

Da quanto tempo sentiamo parlare dell’importanza delle performance del nostro sito, specialmente per quanto riguarda la versione Mobile? Basta guardare il rapporto riguardante il device sui nostri account analytics per vedere che la quasi totalità delle visite arriva ad oggi da smartphone e non più da computer (fissi o portatili). Questo dovrebbe farci riflettere sugli aspetti a cui diamo priorità

Leggi tutto l'Articolo »

Che strategia di offerta consigliate per lanciare una nuova campagna nella rete di ricerca?

Decidere la strategia di offerta migliore per una campagna è una decisione molto delicata, da cui facilmente può dipenderne l’esito stesso. Per ottenere risultati migliorativi dobbiamo considerare tanti fattori per non lasciare niente al caso. Uno dei più importanti è: LA DEFINIZIONE DELL’OBIETTIVO La prima cosa da fare è definire l’obiettivo che vogliamo raggiungere con la campagna, ne elenco alcuni

Leggi tutto l'Articolo »

Come devo fare quando Ads mi dice “Campagna Limitata dal Budget”?

Quanto conta il messaggio sul limite del Budget di Google Ads? Riceviamo spesso email da chi gestisce le proprie  campagne e vuole un consiglio per risolvere il messaggio “Campagna limitata dal budget”. Se state facendo campagne: su base nazionale o comunque in più di 5/6 regioni lavorate in settori con volumi di ricerche molto alti la scritta in rosso “Limitata dal

Leggi tutto l'Articolo »
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn